Caratteristiche distintive del Master in Ospitalità e Marketing dei territori
Cosa contraddistingue il Master in Ospitalità e Marketing dei territori dagli altri Master in Ospitality?
DettagliCosa contraddistingue il Master in Ospitalità e Marketing dei territori dagli altri Master in Ospitality?
DettagliPubblicato il bando dell’ottava edizione del Concorso Fotografico “Obiettivo Terra”, organizzato dalla Società Geografica Italiana e dalla Fondazione Univerde
DettagliPer scoprire ulteriormente i temi del Master e gli obiettivi, abbiamo intervistato il Dott. Salvatore Crobu, docente di Organizzazione alberghiera all’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e professionista nel settore del turismo e dell’accoglienza.
DettagliA proposito di Buone Pratiche nel campo dell’enogastronomia e della ruralità, il “Rosso di Lazzaria” è il nome del vino prodotto nei vigneti della tenuta agricola situata all’interno della struttura penitenziaria Casa Circondariale di Velletri. Il progetto viene portato avanti dalla Piccola Società Cooperativa Lazzaria, i cui soci lavoratori sono detenuti o ex detenuti. Un…
DettagliIl Master in Ospitalità e Marketing dei territori, si articola in 16 insegnamenti, ciascuno dei quali prevede lezioni in aula o a distanza, presentazioni di casi da parte di professionisti ed esercitazioni. Di seguito vengono riportati i principali insegnamenti per: Settori Scientifico Disciplinari, ore assegnate, docenti responsabili dell’unità di studio e una breve sintesi degli obiettivi…
DettagliIl presente sito utilizza cookie tecnici necessari al funzionamento dello stesso e cookie di terze parti utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui e consulta la cookie policy. Informativa Privacy