Master Ospitalità e Marketing dei Territori

Uno degli argomenti che affronta il master in Ospitalità e Marketing dei Territori è il tema della relazione fra patrimonio e programmazione di fatti territoriali, nella specifica ottica della programmazione di percorsi turistici. Ma a dimostrare quanto poco il discorso sia semplice e diretto stanno gli spunti che su questa strada si manifestano per chiunque…

Dettagli

Master in Cultura dell’alimentazione e delle tradizioni enogastronomiche

Il Master si propone di valorizzare le tradizioni enogastronomiche, trasmettendo un’autentica conoscenza delle produzioni e del trattamento del cibo, dei prodotti agroalimentari sia in chiave storica che in chiave attuale e facendo acquisire competenze specifiche nei settori della comunicazione e del marketing orientato al territorio, realizzando una forte interconnessione tra gli itinerari enogastronomici e la…

Dettagli

INTERNET OF HUMANS AND THINGS: patrimonio culturale, tecnologia, economia e valori condivisi

INTERNET OF HUMANS AND THINGS: patrimonio culturale, tecnologia, economia e valori condivisi Convegno di approfondimento sugli scenari tecnologici a sostegno della fruizione e valorizzazione del patrimonio culturale   Giovedi 28 marzo, presso la Sala della Biblioteca Storica delle Corporazione di Palazzo Piacentini, (via Molise 2 Roma), dalle ore 14 alle ore 18.00, si terrà il…

Dettagli

Internet of Humans and Things: patrimonio culturale, tecnologia, economia e valori condivisi

Giovedì 28 marzo 2019 si terrà il convegno inaugurale del Master in “Internet of Humans and Things” bandito dall’Università degli studi di Tor Vergata con l’ausilio organizzativo del Baicr Cultura della Relazione. L’iniziativa avrà luogo presso la prestigiosa Biblioteca Storica delle Corporazioni, sita all’interno del comprensorio di Palazzo Piacentini in via Molise 2, Roma. Convegno…

Dettagli