Prodotto e Territorio – Programma del Corso
Il corso si articola in 6 unità lezione riguardanti i marchi di tutela dei prodotti tipici (IGP, STG, DOP) e gli strumenti di marketing del prodotto e del territorio.
DettagliIl corso si articola in 6 unità lezione riguardanti i marchi di tutela dei prodotti tipici (IGP, STG, DOP) e gli strumenti di marketing del prodotto e del territorio.
DettagliPer scoprire ulteriormente i temi del Master e gli obiettivi, abbiamo intervistato il Dott. Enrico Castellano , proprietario di Palazzo Righini e investitore
DettagliRichiedi maggiori informazioni: compila il modulo di Richiesta Informazioni, ti risponderemo in meno di 24 ore!
DettagliScopriamo le testimonianze rilasciate dagli ex-corsisti del Master in Cultura dell’Alimentazione e delle Tradizioni Enogastronomiche A.A. 2014/2015 a seguito di un’esperienza altamente professionalizzante durante il percorso curriculare.
DettagliDal 27 febbraio 2016 al 1 marzo 2016, presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari (Brescia), si terrà Golositalia & Aliment per scoprire le ultime tendenze del Food&Beverage
DettagliIl presente sito utilizza cookie tecnici necessari al funzionamento dello stesso e cookie di terze parti utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui e consulta la cookie policy. Informativa Privacy