marketing-simbiotico

IL MARKETING SIMBIOTICO: LEAD GENERATION PER PRODOTTI TERRITORIALI E DI NICCHIA

Dott. Emanuele Rizzardi

Con Marketing Simbiotico si intende una metodologia applicativa del marketing relazionale che, attraverso l’analisi della presenza digitale di prodotti e servizi a forte connotazione distintiva, permette agli operatori di riconoscere le comunità orientate ai propri prodotti e servizi, favorendo l’instaurarsi di una relazione diretta che possa generare valore per entrambi. Il laboratorio ha lo scopo di presentare l’approccio del marketing simbiotico da un punto di vista teorico e applicativo, sotto la guida di casi di studio. L’esercitazione pratica permetterà ad ogni partecipante di confrontarsi fin da subito con la nuova metodologia, e di mettere le basi per una sua applicazione alla propria realtà professionale.

LIVELLO: Formazione
ISCRIZIONI APERTE: SI

Il laboratorio è rivolto a studenti, neo laureati, professionisti, responsabili della comunicazione o di prodotto, imprenditori, docenti, freelancer che sono interessati ad approfondire e a mettere in pratica strategie e metodologie innovative di marketing digitale, per arricchire il proprio bagaglio di competenze, o per applicarlo a casi di studio concreti.

Durata: 2 giorni d’aula (16 ore)
Per maggiori informazioni sul calendario, è possibile chiamare la segreteria al numero 06/68891410.

La partecipazione è subordinata al versamento di una quota di importo pari a € 350

AGEVOLAZIONI

Per gli ex iscritti Baicr il costo è di € 280

E’ prevista una riduzione del 30% sul costo di iscrizione qualora ci si iscriva a due o più laboratori.

I versamenti dovranno essere effettuati tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a Baicr Cultura della Relazione s.c.a.r.l. UNICREDIT – Agenzia Roma Tiburtina C Via Tiburtina 81 – 00185 Roma Iban IT16F0200805166000102292962 BIC UNICRITM1B59. Sulle causali occorrerà indispensabilmente indicare il titolo del corso/laboratorio a cui ci si è iscritti.

La copia della quietanza di pagamento, andrà inviata all’indirizzo e-mail corsi@baicr.it.

Le lezioni si svolgeranno presso Baicr Cultura della Relazione, via di Porta Labicana 17, Roma.

Le date potranno essere soggette a variazione in caso di proroga dell’inizio delle lezioni o in caso di non raggiungimento del numero minimo di iscritti.

Il programma:

  • Strumenti e metodi di analisi della presenza digitale
  • Il Marketing simbiotico: metodologia e casi di studio
  • Esercitazione

Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione entro i termini indicati dal bando. La domanda, con allegato CV firmato e quietanza di pagamento, dovrà essere inviata all’indirizzo email corsi@baicr.it

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi a:

Segreteria organizzativa
Via di Porta Labicana 17, Roma
[t] 06 68891410
[@]corsi@baicr.it

LE ISCRIZIONI SONO APERTE

-155Giorni -14Ore -21Minuti -19Secondi