Digital Talent Education Program

SCEGLI IL TUO LABORATORIO

Il BAICR Cultura della Relazione, in collaborazione con enti, istituzioni e società private, organizza corsi volti a soddisfare l’esigenza di formazione in settori professionali in espansione.

DIGITAL TALENT EDUCATION PROGRAM è un’offerta formativa disegnata sulla base della   consapevolezza che la trasformazione dei processi organizzativi in digitali è un punto di partenza e non di arrivo per tutte le organizzazioni e che per disegnare ed attuare una strategia di digital transformation servono competenze nuove, capaci sia d’interpretare in modo innovativo la fusione tra digitale e fisico sia di comprendere l’impatto che le tecnologie hanno ed avranno sempre più sulla nostra vita.

Il focus è posto sul digitale come fattore abilitante di competitività e di crescita; l’obiettivo è lavorare a 360° per sviluppare le professionalità richieste dal mercato e necessarie alla nostra economia.

I partecipanti potranno disegnare un percorso di crescita personalizzato volto a «comprendere, sviluppare e valorizzare» le proprie specificità, esigenze e aspirazioni.

Obiettivo del programma è quello di formare talenti digitali, capaci di aiutare le diverse organizzazioni a migliorare le performance, raggiungere risultati positivi e accelerare l’attuazione dell’agenda digitale.

Shape your Talent è il principio che ha guidato il team di lavoro nel realizzare un’offerta formativa flessibile, innovativa e “su misura”; i partecipanti infatti potranno scegliere l’intensità e la durata del proprio percorso di crescita sulla base delle proprie esigenze.

Il Programma partirà nel mese di settembre ed a breve sarà pubblicato il calendario di tutti gli appuntamenti ed eventi previsti per il periodo settembre 2019-marzo 2020.

I 7 laboratori programmati per il mese di luglio rappresentano un’anticipazione di alcuni dei temi chiave contenuti in una proposta formativa articolata in seminari, laboratori e webinar, sostenuta da una faculty multidisciplinare.

Si potrà partecipare al programma iscrivendosi ai singoli eventi oppure attraverso la sottoscrizione di un abbonamento personale o aziendale che consentirà, al singolo partecipante, l’accesso a sessioni specifiche di analisi delle competenze individuate come chiave e/o critiche rispetto agli obiettivi ed esigenze di sviluppo dichiarati al momento dell’iscrizione e rilevati durante la sessione di progettazione del percorso.

Per info

BAICR Cultura della Relazione
Via di Porta Labicana 17, Roma
[@]corsi@baicr.it
[tel] 06.68891410-11