Vi informiamo che sono stati prorogati i termini d’iscrizione per i seguenti Master attivati dall’Università degli Studi di Roma Tor Vergata con l’ausilio organizzativo del Baicr Cultura della Relazione:

Master Comunicazione Istituzionale: è possibile formalizzare la preiscrizione entro e non oltre il 28 Febbraio 2019Organizzato dal Dipartimento di Storia, patrimonio culturale, formazione e società  e dal Dipartimento di Giurisprudenza– II livello.

Master Mediatori del disagio penitenziario: è possibile formalizzare la preiscrizione entro e non oltre il 28 Febbraio 2019Organizzato dal Dipartimento di Storia, patrimonio culturale, formazione e società  e dal Dipartimento di Giurisprudenza– I livello.

Master Internet of Humans and Things: è possibile formalizzare la preiscrizione entro e non oltre il 28 Febbraio 2019. Organizzato dal Dipartimento di Storia, patrimonio culturale, formazione e società – I livello.

Master Tutela della privacy e Data Protection Officer: è possibile formalizzare la preiscrizione entro e non oltre il 28 Febbraio 2019. Organizzato dal Dipartimento di Diritto Giurisprudenza – II livello.

Master Indicizzazione di documenti cartacei, multimediali ed elettronici in ambiente digitale – MIDA: è possibile formalizzare la preiscrizione entro e non oltre il 28 Febbraio 2019. Organizzato dal Dipartimento di Storia, patrimonio culturale, formazione e società – I livello.

Master Processi decisionali, lobbying e disciplina anticorruzione in Italia ed in Europa: è possibile formalizzare la preiscrizione entro e non oltre il 28 Febbraio 2019. Organizzato dal Dipartimento di Diritto Giurisprudenza – II livello.

I Master per le professioni rappresentano una scelta concreta per conseguire un titolo riconosciuto e per aggiornare e approfondire le proprie competenze.