Obiettivi del Master in Ospitalità e Marketing dei Territori

OBIETTIVI DEL MASTER IN OSPITALITÀ E MARKETING DEI TERRITORI Il Master in Ospitalità e Marketing dei Territori si propone di fornire una visione ampia e, insieme, il più possibile operativa delle principali leve per il successo di una struttura alberghiera, illustrando anche le diverse modalità commerciali, organizzative e tecnologiche per fare rete, avvalendosi quindi del…

Dettagli
palazzo righini

Intervista a Salvatore Crobu

Per scoprire ulteriormente i temi del Master e gli obiettivi, abbiamo intervistato il Dott. Salvatore Crobu, docente di Organizzazione alberghiera all’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e professionista nel settore del turismo e dell’accoglienza.

Dettagli

Programma Ospitalità e Marketing dei Territori

Il Master in Ospitalità e Marketing dei territori, si articola in 16 insegnamenti, ciascuno dei quali prevede lezioni in aula o a distanza, presentazioni di casi da parte di professionisti ed esercitazioni. Di seguito vengono riportati i principali insegnamenti per: Settori Scientifico Disciplinari, ore assegnate, docenti responsabili dell’unità di studio e una breve sintesi degli obiettivi…

Dettagli