palazzo righini

 

Trivago, famosa piattaforma di viaggi, ha stilato una classifica sugli “hotel più belli d’Italia” basata sui feedback degli utenti testimoni di soggiorni da favola.
Tra questi si inserisce Palazzo Righini, dimora storica situata a Fossano (CN) e partner del Master in Ospitalità e Marketing dei Territorila bellezza storica dell’architettura, il fascino degli interni del cinquecento, offrono lo spettacolo di volte e pareti affrescate, soffitti a cassettoni decorati, lampadari di cristallo e lanterne dorate, tende in seta, letti a baldacchino, in grado di far vivere un’esperienza unica ai suoi visitatori. Nelle cantine del palazzo è presente uno spendido ristorante gourmet.

Durante le lezioni del Master sarà presente il dott. Enrico Castellano, investitore e proprietario della dimora storica che presenterà il case study riqualificazione dello storico palazzo fossanese, iniziata nel 2005, finalizzata a dare valore ed investire sul territorio, sulle sue bellezze e sull’eccellenza delle varie professionalità. 

Il Master, alla sua I° edizione, mira a creare competenze specifiche nel campo turistico-alberghiero per formare professionisti nell’hotel & hospitality management. Al fine di assicurare un’integrazione tra aspetti disciplinari e operatività delle strutture ricettive, durante le lezioni sono previste numerosi incontri con la realtà alberghiera, avvalendosi di una presenza di manager ed esperti nel settore.

 


Per informazioni:

Master in Ospitalità e Marketing dei Territori

Articolo Repubblica.it