dajezi

L’Università degli Studi di Roma Tor Vergata offre agli studenti del Master in Processi decisionali, lobbying e disciplina anticorruzione in Italia ed in Europa, l’opportunità di svolgere un tirocinio formativo curriculare presso aziende, enti pubblici e studi professionali.

Il tirocinio formativo curriculare, costituisce per lo studente la prima esperienza “sul campo”, ovvero, consiste in un periodo di inserimento all’interno di un contesto lavorativo affine ai temi del master, che si pone come obiettivo finale di far acquisire ai corsisti un’esperienza pratica in un determinato settore produttivo.

Il Master per l’anno accademico 2015/2016 ha messo a disposizione 7 Borse di Studio INPS “MASTER EXECUTIVE”, finalizzate a garantire alta formazione ed aggiornamento professionale qualificato, rivolte a dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

Di seguito alcuni degli enti più importanti dove i corsisti del Master hanno svolto il tirocinio negli anni accademici precedenti.

stageLobby

 

Per ricevere ulteriorio informazioni sul Master, gli interessati potranno rivolgersi a:

Segreteria organizzativa Master

BAICR Cultura della Relazione

Via delle Coppelle 35, 00186 Roma

[t] 06/68891410–11 [f] 06/62284910

[@] governance@baicr.it