Caratteristiche distintive del Master in Ospitalità e Marketing dei territori
Cosa contraddistingue il Master in Ospitalità e Marketing dei territori dagli altri Master in Ospitality?
DettagliCosa contraddistingue il Master in Ospitalità e Marketing dei territori dagli altri Master in Ospitality?
DettagliPer scoprire ulteriormente i temi del Master e gli obiettivi, abbiamo intervistato il Dott. Salvatore Crobu, docente di Organizzazione alberghiera all’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e professionista nel settore del turismo e dell’accoglienza.
DettagliIl Master in Ospitalità e Marketing dei territori, si articola in 16 insegnamenti, ciascuno dei quali prevede lezioni in aula o a distanza, presentazioni di casi da parte di professionisti ed esercitazioni. Di seguito vengono riportati i principali insegnamenti per: Settori Scientifico Disciplinari, ore assegnate, docenti responsabili dell’unità di studio e una breve sintesi degli obiettivi…
DettagliSi ricorda che le graduatorie permanenti, ossia le attuali graduatorie ad esaurimento, avranno validità fino al 31 agosto del 2019 al contrario le graduatorie d’Istituto di seconda e terza fascia temineranno la loro validità il 31 agosto 2017. I docenti che intendono migliorare il proprio punteggio potranno frequentare un Master dell’offerta formativa Scuola Iad…
DettagliScopri tutte le strutture e gli enti in convenzione con il Master in Ospitalità e Marketing dei Territori organizzato dall’Università di Roma Tor Vergata e BAICR Cultura della Relazione
DettagliIl presente sito utilizza cookie tecnici necessari al funzionamento dello stesso e cookie di terze parti utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui e consulta la cookie policy. Informativa Privacy