uva

Il Master in Cultura dell’alimentazione e delle tradizioni enogastronomiche ha come obiettivo la conoscenza delle più antiche tradizioni relative all’idea di enograstronomia in relazione a una intensa valorizzazione del territorio. In occasione dell’inaugurazione della Xi edizione siete tutti invitati a partecipare a una mattinata di studio, che si terrà Sabato 18 Aprile, nella splendida sede di Villa Celimontana.

Esperti del settore provenienti dal mondo accademico dialogheranno con alcuni rappresentanti della sfera produttiva, mettendo a confronto esperienze e punti di vista. In programma un workshop dal titolo La ruralità come “valore culturale aggiunto” nella promozione delle destinazioni e una tavola rotonda sul tema Produrre territorio tra qualità, redditività, etica. Esperienze e aspettative a confronto. 

L’evento, che rientra nel programma didattico del Master, è aperto a tutti, simpatizzanti, interessati o semplici curiosi. Per rimanere aggiornati sulle ultime novità del Master e per sapere qualcosa in più sui prossimi appuntamenti seguiteci sulla pagina facebook del Master in Cultura dell’Alimentazione e delle tradizioni enogastronomiche.

Scarica l’invito per Sabato 18 Aprile