linkdin-lab

LINKEDIN LAB: INTRODUZIONE SUGLI ELEMENTI PRINCIPALI LEGATI AD UN PROFILO PERSONALE E AD UNA PAGINA AZIENDALE

Dott.ssa Giada Susca (https://www.linkedin.com/in/giadasusca/)

Dott.ssa Valentina Marini (https://www.linkedin.com/in/valentinamarini/)

 

Costruzione di un profilo Linkedin efficace, analisi dei profili personali dei partecipanti, impostazione di una strategia duratura ed efficace networking e intelligenza relazionale.

LIVELLO: Formazione
ISCRIZIONI APERTE: SI

I destinatari del laboratorio sono tutti coloro interessati ad uno dei seguenti temi:

  • Personal & Employer Branding
  • Comunicazione Digitale
  • HR Strategy and Organizational Culture
  • Change Management
  • Web Reputation e Identità Digitale
  • Digital & Social HR
  • Open Innovation
  • Social Recruiting
  • Talent Management

 

Durata: 2 giorni d’aula (16 ore)
Per maggiori informazioni sul calendario, è possibile chiamare la segreteria al numero 06/68891410.

La partecipazione è subordinata al versamento di una quota di importo pari a € 350

AGEVOLAZIONI

Per gli ex iscritti Baicr il costo è di € 280

E’ prevista una riduzione del 30% sul costo di iscrizione qualora ci si iscriva a due o più laboratori.

I versamenti dovranno essere effettuati tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a Baicr Cultura della Relazione s.c.a.r.l. UNICREDIT – Agenzia Roma Tiburtina C Via Tiburtina 81 – 00185 Roma Iban IT16F0200805166000102292962 BIC UNICRITM1B59. Sulle causali occorrerà indispensabilmente indicare il titolo del corso/laboratorio a cui ci si è iscritti.

La copia della quietanza di pagamento, andrà inviata all’indirizzo e-mail corsi@baicr.it.

Le lezioni si svolgeranno presso Baicr Cultura della Relazione, via di Porta Labicana 17, Roma.

Le date potranno essere soggette a variazione in caso di proroga dell’inizio delle lezioni o in caso di non raggiungimento del numero minimo di iscritti.

Il programma:

  • Cos’è LinkedIn
  • Dati sull’utilizzo di LinkedIn in Italia
  • La costruzione di un profilo efficace: foto profilo, headline, riepilogo, esperienza formativa e professionale, formazione, corsi e certificazioni
  • La gestione della rete professionale: le richieste di collegamento, i gruppi professionali, endorsement e segnalazioni
  • La condivisione di contenuti professionali
  • Visibilità e promozione: la scrittura di post e pulse
  • La pagina aziendale: il logo, le immagini, il piano editoriale, le interazioni, il coinvolgimento del team, la sponsorizzazione.

Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione entro i termini indicati dal bando. La domanda, con allegato CV firmato e quietanza di pagamento, dovrà essere inviata all’indirizzo email corsi@baicr.it

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi a:

Segreteria organizzativa
Via di Porta Labicana 17, Roma
[t] 06 68891410
[@]corsi@baicr.it

LE ISCRIZIONI SONO APERTE

-1771Giorni -1Ore -10Minuti -24Secondi