Si sono riaperte le iscrizioni ai Master per docenti per l’Anno Accademico 2017/2018, organizzati dall’Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scuola IaD, in convenzione con il Baicr. I master, rivolti a tutto il personale scolastico ed in particolare ai docenti, sono erogati in modalità e-learning, seguiti a partire dal 1996 da oltre 15.000 iscritti di tutte le regioni italiane e sono riconosciuti dal MIUR (Ministero dell’istruzione, dell’Università e della Ricerca).

Requisiti. Per poter frequentare è necessario essere in possesso di un diploma di laurea Specialistica o di Laurea magistrale del vecchio ordinamento conseguita presso qualunque Facoltà ovvero di un titolo equipollente conseguito in Italia o all’estero. L’ammissione è subordinata alla coerenza e congruenza tra il titolo di studio posseduto e i contenuti scientifico-disciplinari e professionali proposti dal Master. Per i Master di I livello è sufficiente il diploma di Laurea triennale. L’iscrizione è incompatibile con la contemporanea iscrizione ad un corso di laurea, di dottorato, di master e di specializzazione.

Destinatari. I master per la scuola sono rivolti, oltre che agli insegnanti, anche ai dirigenti scolastici e ai giovani laureati orientati all’insegnamento. Valgono come aggiornamento professionale e danno diritto all’incremento di punteggio nelle graduatorie nazionali.

Offerta Didattica. L’offerta formativa dell’A.A. 2017/2018 si articola in 9 Master di durata annuale in modalità e-learning.

Attività Formativa. I Master hanno durata annuale e corrispondono a 1500 ore di studio pari a 60 crediti formativi universitari (CFU) e vengono svolti a distanza.

Prezzi. Il costo è di 1.150 euro rateizzabili. Ogni singolo master può prevedere eventuali sconti e la possibilità di usufruire di borse di studio.

Per info
BAICR Cultura della Relazione
via di porta labicana, 17 – 00185 Roma
[@] info@baicr.it
[tel] 06.68891410-11
[F] @Facebook
[T] @BaicrCultura