Il Master Polis Maker- Per la qualità del vivere e lo sviluppo urbano sostenibile, giunto all’XI edizione, si propone di formare figure professionali specializzate nel campo della gestione della trasformazione degli insediamenti urbani con una particolare attenzione per la qualità del vivere.

Il Master si rivolge a:

  • neolaureati in Architettura, Ingegneria Civile e Ambientale e Territoriale e Ingegneria Edile/Architettura
  • neolaureati in altre discipline, economiche, giuridiche, telecomunicazione, geografia e più in generale in scienze sociali e umane,
  • profili professionali interessati alla trasformazione urbana e a dirigenti e funzionari delle Pubbliche Amministrazioni.

Il Polis Maker grazie alla sua formazione interdisciplinare può trovare uno sbocco lavorativo nei settori della Pubblica Amministrazione, del Real-estate, delle società di ingegneria, degli studi di architettura, in società no-profit e in società di trasformazione urbana (STU) impegnati nella trasformazione degli insediamenti urbani.

 

In piena sicurezza, l’11 settembre riprenderanno le lezioni dell’a.a. 2019/2020 con l’area didattica “Economia e Strategia”.

Per maggiori informazioni, clicca qui.