“Sustaining engaging places for a better life” è il payoff di eFM che si tiene nell’ambito del Fuorisalone, dal 17 al 22 aprile a Milano, ed è anche il tema del pre-opening della nuova sede di Milano, Statuto11. Per l’occasione il 17 aprile dalle ore 18 si terrà l’iniziativa gratuita:

TALK@STAUTO11 – “Inside-out: affrontare le trasformazioni nel mercato evolvendo noi stessi”

Quali evoluzioni nei comportamenti organizzativi e nelle pratiche manageriali sono necessarie per affrontare al meglio i frequenti ed ampi cambiamenti del contesto indotto dalla digital transformation nella società e nei mercati? 

Intervengono:

Luca Solari – Founder di ThickLayers e professore ordinario di Organizzazione aziendale

Marta Luca – Head of Human Capital Development and Snam Institute

Fabio Moioli – Head of Consulting and Services Microsoft

Luca D’Alba – Marketing & Procurement Director Autogrill

Maura Gallotti – HR Director Moleskine

Daniele Di Fausto – Ceo eFM

TALK + aperitivo in collaborazione con Baicr ThickLayers

 

Statuto11 è un luogo dove, attraverso talk ed eventi, verranno esplorate per 4 giorni 4 diverse declinazioni della digital transformation: smart working & smart city; people transformation & well-being; digital life & food; urban transformation & digital citizensStatuto11 rappresenta un’engaging places, luoghi fisico-digitali in cui persone in connessione alle cose, apprendono ed evolvono per migliorare la vita quotidiana. È un laboratorio dove la connessione digitale e la relazione fisica convergono verso un nuovo experience design dell’abitare. L’iniziativa è in linea con i temi trattati durante il Master “Internet of Humans and Things”, che offre una conoscenza approfondita – a livello sociale, economico e giuridico e tecnologico – riguardo le opportunità e implicazioni collegate allo sviluppo dell’IoT rispetto alle Smart Societies e alla valorizzazione dei Beni Culturali materiali e immateriali.

L’evento è promosso dall’agenzia Baicr Cultura della Relazione, ThickLayers ed eFM.

Per maggiori informazioni:
Prenota il tuo biglietto
Fuorisalone, 17 aprile dalle ore 18 alle ore 20.30
Brera Design District – Via Statuto 11 -Milano
Visualizza Mappa