Master per le professioni

SCEGLI IL TUO MASTER PER L’ANNO ACCADEMICO 2017/2018

Fin dalla sua costituzione, il BAICR ha rivolto le sue proposte formative ad un pubblico adulto, già inserito nel mondo del lavoro e generalmente in possesso di una sua fisionomia professionale – insegnanti, capi d’istituto, operatori culturali, funzionari della pubblica amministrazione – impegnandosi nella promozione e nello sviluppo dell’e-learning come risposta concreta alla domanda di formazione continua e diffusa.

I Master on line per le professioni, organizzati dal BAICR con l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ed il Politecnico di Milano rappresentano una scelta concreta per conseguire un titolo riconosciuto e per aggiornare e approfondire le competenze senza lasciare la residenza e il posto di lavoro. Per i giovani laureati può essere un’opportunità per inserirsi nel mondo delle professioni, anche grazie a stage presso enti o aziende.

Per frequentare il master prescelto basta collegarsi dal proprio PC a MAFALDA, la piattaforma e-learning del BAICR, che consente lo studio on line 24 ore su 24 attraverso moduli didattici progettati da docenti selezionati tra i maggiori esperti delle discipline, casi studio, forum, verifiche intermedie. Sono previsti 5 incontri in presenza, distribuiti su 5 weekend.

Il Master prevede 1500 ore di apprendimento pari a 60 crediti formativi

Il conseguimento del titolo è subordinato al superamento della prova finale in presenza.