Il Master in Ospitalità e Marketing dei territori, ha attivato convenzioni con aziende ed enti di settore che hanno dato il proprio contributo durante il percorso formativo attraverso: stage, testimonianze e borse di studio. Di seguito vengono elencate le principali strutture coinvolte nella prima edizione del Master A.A. 2015/2016.

CONVENZIONI DEL MASTER

Risultati immagini per federalberghi      Risultati immagini per mAG HOTELRisultati immagini per MELIà HOTEL   Risultati immagini per slow food    Risultati immagini per CEREALIA   Risultati immagini per CASA ARTUSI   Risultati immagini per 4changing

L’organizzazione del Master è attualmente impegnata ad ampliare le collaborazioni con aziende ed enti di settore, al fine di valorizzare sempre più il rapporto tra accademia e mondo del lavoro.

Durante la prima edizione del Master Ospitalità e Marketing dei territori, nello specifico, gli studenti hanno svolto un’attività di stage / tirocinio formativo curriculare presso diverse strutture partner convenzionate.

STAGE E TIROCINI DEL MASTER

• Federalberghi
• Palazzo Navona Hotel
• Rome Times Hotel
• Rome Life Hotel
• Rome Glam Hotel
• Tribune Hotel
• Rome Style Hotel
• Melià Hotel Milano

Per informazioni su i tirocini del Master, rivolgersi alla segreteria ospitalita@baicr.it

Approfondimenti

Risultati immagini per link iconaMaster in Ospitalità e Marketing dei Territori
Risultati immagini per link iconaI docenti del Master 
Risultati immagini per link iconaIl programma del Master
Risultati immagini per link iconaLe borse di Studio