Il Master in Ospitalità e Marketing dei territori, ha attivato convenzioni con aziende ed enti di settore che hanno dato il proprio contributo durante il percorso formativo attraverso: stage, testimonianze e borse di studio. Di seguito vengono elencate le principali strutture coinvolte nella prima edizione del Master A.A. 2015/2016.
CONVENZIONI DEL MASTER
L’organizzazione del Master è attualmente impegnata ad ampliare le collaborazioni con aziende ed enti di settore, al fine di valorizzare sempre più il rapporto tra accademia e mondo del lavoro.
Durante la prima edizione del Master Ospitalità e Marketing dei territori, nello specifico, gli studenti hanno svolto un’attività di stage / tirocinio formativo curriculare presso diverse strutture partner convenzionate.
STAGE E TIROCINI DEL MASTER
• Federalberghi
• Palazzo Navona Hotel
• Rome Times Hotel
• Rome Life Hotel
• Rome Glam Hotel
• Tribune Hotel
• Rome Style Hotel
• Melià Hotel Milano
Per informazioni su i tirocini del Master, rivolgersi alla segreteria ospitalita@baicr.it
Approfondimenti
Master in Ospitalità e Marketing dei Territori
I docenti del Master
Il programma del Master
Le borse di Studio